Carpenteria Meccanica Industriale
dal 1967
O.ME.CA. è un’officina meccanica che opera con macchinari all’avanguardia su un’area complessiva di 11000mq di cui 4500mq coperti
Sede ed Officina
O.ME.CA. di Cavalletto Paolo è un’azienda nata nel 1967 a seguito di un’esperienza societaria di 10 anni, opera nel campo della carpenteria meccanica industriale.
O.ME.CA. dispone di un’attrezzata officina che si estende su un’area complessiva di 11000mq. di cui 4500 coperti, al suo interno sono installati 6 carroponti.
Rivolta principalmente alla costruzione di carpenteria, costruzioni navali, tubisteria, scambiatori e serbatoi a pressione PED, lavorazioni alle macchine utensili, manutenzione meccanica di riduttori, pompe, componenti oleodinamici.
Il personale
O.ME.CA. si avvale di un esperto e aggiornato staff composto da qualificati tecnici e operai specializzati in grado di affrontare qualsiasi problematica, per fornire alla clientela soluzioni personalizzate rispondendo in questo modo a ogni esigenza.
Annualmente gli operatori partecipano a corsi di formazioni teorici e pratici per incrementare sempre più il bagaglio di conoscenza. Ne risultano lavorazioni sicure e puntuali.
Sicurezza e Salute
O.ME.CA. inoltre, dedica molta attenzione ai temi della salute e dell’ambiente, lavorando nel pieno rispetto della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, e dell’inquinamento e smaltimento rifiuti. Il tutto in conformità alle normative vigenti.
Nel 2004 abbiamo ottenuto la Certificazione SOA per l’esecuzione di lavori pubblici, cat OS18 II e siamo certificati dalla ONE marocchina quale fornitori di ricambi C.T.E.